Lettino per massaggio con Sale dell’Himalaya

lettino sale rosa

Lettino per massaggio con Sale dell’Himalaya


Quali sono i benefici?
Innanzitutto, l’impiego di sale rosa dell’Himalaya, in sostituzione del comune sale da cucina, limita il rischio di ritenzione idrica e d’ipertensione, poiché il suo contenuto di cloruro di sodio è certamente ridotto. Vi sono poi numerosi benefici che possono derivare dall’uso alimentare del sale rosa dell’Himalaya:
1) Controllo dei livelli di acqua presenti nell’organismo e loro regolazione in modo da garantirne il corretto funzionamento.
2) Promuovere un equilibrio stabile del pH a livello delle cellule, cervello incluso.
3) Aiutare la riduzione dei comuni segni d’invecchiamento.
4) Promuovere un miglioramento della capacità di assorbimento degli elementi nutritivi presenti nel cibo lungo l’intestino.
5) Supportare la respirazione e la circolazione.
6) Ridurre i crampi.
7) Accrescere la forza delle ossa.
8) Promuovere la salute dei reni rispetto all’uso del comune sale da cucina.
9) Favorire un sonno migliore e regolare.
10) Offrire un aiuto naturale in più dal punto di vista del desiderio sessuale.

Quali sono gli utilizzi?
Il sale rosa non è soltanto un condimento. Vi sono, infatti, alcuni interessanti usi alternativi del sale rosa dell’Himalaya che vanno al di fuori dell’ambito alimentare: la preparazione di uno scrub per la pelle, il suo impiego per un bagno caldo e per la riduzione dei dolori articolari e la realizzazione di una soluzione salina adatta a disinfettare il cavo orale in caso di mal di gola e di raffreddore.
Il lettino di sale è composto da un sistema di led ad alta intensità per abbinare la cromoterapia all’haloterapia. L’illuminazione cromo-terapica potenziata è omogeneamente distribuita su tutto il perimetro del lettino in maniera da avvolgere completamente l’utilizzatore. Allo stesso modo un’illuminazione parallela completa l’armonia dell’ambiente.
Il sale cristallino neutralizza le frequenze elettromagnetiche presenti nei nostri ambienti, l’aria acquisisce carica positiva le cui frequenze hanno effetti benefici contro nervosismi, insonnia, disturbi della concentrazione e radicali liberi.
La temperatura raggiunta dalla membrana riscaldante crea all’interno del lettino per massaggio un ambiente secco che impedisce la formazione di muffe e batteri mantenendo conseguentemente un’igienizzazione costante.
Il lettino per massaggio di sale, è in grado di offrire all’operatore diverse possibilità di utilizzo (massaggio, relax, dimagrimento) per far distendere il cliente sui cristalli di sale dell’Himalaya, è unico nel suo genere, ha la capacità di offrire una favolosa condizione di relax e allo stesso tempo per trasmettere a chi lo utilizza tutti i benefici dell’haloterapia.
Purtroppo il sale rosa dell’Himalaya non è di certo un prodotto a chilometro zero. Le zone di estrazione sono molto lontane da noi. Si tratta, infatti, delle miniere naturali di sale che si trovano sulla catena dell’Himalaya e che si sono formate grazie ad un processo durato ben 250 milioni di anni.
Dove trovare il sale rosa dell’Himalaya?
Il sale rosa dell’Himalaya ormai si trova abbastanza facilmente anche al supermercato, accanto al comune sale da cucina o alle spezie. Inoltre, lo potrete acquistare nei negozi di prodotti biologici, nelle erboristerie, in alcune botteghe del commercio equosolidale e su internet. Potete trovare in vendita sia sale rosa dell’Himalaya grosso che sale rosa dell’Himalaya fino.

ABOUT AUTHOR

pino

NO COMMENTS

GIVE A REPLY