Bars

massaggio

massaggio

I BARS.

Cosa ci vorrebbe per…

La tecnica energetica che ti apre alle infinite possibilità dell’esistenza, che cambia la tua vita perché tu permetterai il cambiamento.

Tutto nella vita mi arriva con facilità, gioia e gloria.

Ogni idea esistente e fissata in precedenza, solidifica l’energia in una determinata zona della testa, limitando la capacità creativa e generativa nella corrispondente area della vita, ostacolando che qualcosa di veramente diverso si mostri con facilità nella propria esistenza.

Toccando con leggerezza questi punti sulla testa, la carica elettromagnetica è sciolta e le barriere energetiche si dissolvono. Sciogliere i blocchi di energia è esattamente come cancellare vecchi file dal proprio computer: si ha più spazio per creare qualcosa dei nuovo e con strumenti più aggiornati.

Informazioni pratiche.

Le sedute si svolgono sdraiati su un lettino, vestiti e senza scarpe. Non ci sono particolari indicazioni né controindicazioni: se vuoi goderti al massimo, l’effetto della seduta fai in modo di non avere impegni stressanti e urgenti subito dopo.

Sessioni individuali di Bars.

Esistono trentadue barre di energia che scorrono attraverso e intorno alla testa: i Bars. Questi punti immagazzinano tutti i componenti elettromagnetici di ogni pensiero, idea, attitudine, decisione e credenza che si hanno su ogni cosa. Esistono barre specifiche per ogni area dell’esistenza: Guarigione, Corpo, Consapevolezza, Creatività, Potere, Invecchiamento, Sesso, Soldi… giusto per nominarne alcune.

I Bars aprono al nuovo, al possibile; permettono la realizzazione di ciò che nemmeno sappiamo immaginare.

I Bars sono un processo incredibilmente dinamico che non solo lascia fresco e rilassato come dopo un profondo sonno ristoratore o un massaggio fantastico, ma possono cambiare la vita, aprendo a tutte le infinite possibilità. Lo scopo dei Bars, è quello di insegnare che è veramente possibile non fare nulla e ricevere. Sembrerebbe che su questo pianeta il ricevere sia un’attività non praticata. Invece, fare! Fare! Fare! Evitando di ricevere sarebbe proprio ciò che si fa sulla Terra, così almeno ci dicono.

Invece.

Con i Bars è possibile cambiare: occorre essere disposti a ricevere per mettersi a disposizione di tutte le differenti e meravigliose possibilità della vita.

Come posso esprimere un desiderio se la mia testa non è nemmeno in grado di immaginarlo?

Chiedi all’Universo, ma non chiedere cosa, né come… Lui ha in serbo per te un possibile che non concepisci nemmeno.

La tecnica dello scorrimento dei Bars è semplice e non invasiva: ti tocco leggermente ogni punto sulla testa per ottenere il rilascio dell’energia, pronunciando frasi e domande di apertura alle infinite possibilità. Ricevere una seduta di scorrimento dei propri Bars lascia con un senso di pace e di spazio e la straordinaria sensazione di essere aperti al nuovo possibile.

I Bars sono facili.

I Bars possono essere usati insieme a qualsiasi altra tecnica di trattamento sul corpo e per facilitare il cambiamento in ogni area della vita. La seduta dura un’ora in tutto e si svolge su un lettino, sdraiati, mantenendo i vestiti e senza scarpe.

i-bars

i-bars